Il banco aspirante è costruito in lamiera zincata e pressopiegata. La caratteristica principale del suddetto banco aspirante è l'azione filtrante delle polveri tramite cartucce in poliestere alluminato antistatiche.
Banco Aspirante, utilizzo
Il Banco aspirante viene usato per aspirare e abbattere le polveri prodotte da operazioni di carteggiatura, smerigliatura, saldatura, applicazioni di resine o colle (Sov).
Questo tipo banco aspirante può essere collegato all’impianto di aspirazione centralizzato, oppure può essere dotato di sistema di filtrazione e ventilatore autonomo, a seconda delle esigenze del cliente.
Il banco aspirante DENA PVB-H, ideale per molatura, saldatura, verniciatura, applicazione di collanti, ed in tutti i processi dove si producono fumi e polveri che, se inalati, mettono a rischio la salute degli operatori.
Emissioni zero
Grazie al su..
Il banco aspirante DENA PVB, ideale per molatura, saldatura, verniciatura, applicazione di collanti, ed in tutti i processi dove si producono fumi e polveri che, se inalati, mettono a rischio la salute degli operatori. Massima sicurezza per l’o..
Il banco aspirante DENA BAS-V, ideale per molatura, saldatura, verniciatura, applicazione di collanti, ed in tutti i processi dove si producono fumi e polveri che, se inalati, mettono a rischio la salute degli operatori. Per mantenere l’ambient..
Il banco aspirante Mod. BAS nasce per facilitare le diverse lavorazioni industriali dove si producono fumi e polveri che, se inalati, mettono a rischio la salute degli operatori.