Home Dena » Filtri Aspirazione » Banco aspirante con pulizia automatica

Banco aspirante con pulizia automatica

Per mantenere l’ambiente di lavoro sicuro e pulito è necessario che gli inquinanti vengano catturati in modo efficace tramite il banco aspirante; infatti grazie all’aspirazione uniforme dal basso, consente la completa captazione dei fumi e delle polveri nocive sul nascere, e l’operatore non inalerà alcuna sostanza tossica.

Banco aspirante Mod. Bas
Banco aspirante Mod. Bas

Banco aspirante mod. BAS

Il banco aspirante è possibile personalizzarlo con diversi tipi di pianali e grigliati, a seconda della lavorazione da effettuare.

Banco aspirante con sistema di pulizia filtro automatico

Il banco aspirante è equipaggiato con un filtro a cartuccia, avente una superficie filtrante adeguata, il sistema di pulizia è automatico. E' dotato di serbatoio di aria compressa per la pulizia della cartuccia, quindi nelle operazioni di pulizia l’operatore è agevolato, risparmiando tempo. In optional è disponibile la filtrazione finale con filtro hepa.

Banco aspirante con prefiltro di serie

Il prefiltro montato di serie, con una lunghezza pari alla dimensione del piano di lavoro svolge una funzione essenziale, proteggere la cartuccia da scintille e oggetti contundenti, fa' in modo che le particelle aspirate non intasino il filtro, così ci permette di effettuare la pulizia del filtro dopo molte ore di funzionamento.

  • Campi di applicazione
  • Optional

Metalmeccanica. Tessile. Gomma e plastica. Automotive.

Conformità ATEX. Filtrazione Hepa. Acciaio inossidabile 304/316. Verniciatura resistente ad ambienti ostili. Esecuzione con acciai speciali (Corten). Impianto antincendio. Silenziatore. Ventilatore integrato.