Home Dena » Trasporto Pneumatico » Trasporto pneumatico con propulsore BART-ONE

Trasporto pneumatico con propulsore BART-ONE

Innovativa e efficace linea di trasportatori pneumatici con propulsori Bart-one

Trasporto pneumatico con propulsore BART ONE
Trasporto pneumatico con propulsore BART ONE

Trasporto pneumatico

La linea di trasportatori pneumatici con propulsori Bart-one ha una portata fino a 20 ton/h in base a lunghezza del percorso e materiale e ha una capacità fino a 900 litri. E’ possibile trasportare materiali ad alta temperatura, fino a 200° C.

Trasporto pneumatico con propulsore Bart-one

Il propulsore Bart-one è idoneo per trasporti fino a 50 metri con capacità di 80 litri e per pressioni fino a 4,5 bar (testato fino a 6 bar secondo le norme PED – direttiva europea per i dispositivi a pressione).

Bart-one ha una capacità di 2 ton/h, una bocca di carico di 200 mm di diametro e una bocca di scarico da 2”, 3” e 4”.

Progettato per il metodo di trasporto standard (o a tubo vuoto), è idoneo anche per trasporti a tubo pieno per materiali fragili, abrasivi o miscele e per l’utilizzo come sistema di dosaggio su bilancia.

Trasporto pneumatico con propulsore Bart-one 150 – 300 – 600 - 900

I propulsori Bart-one sono disponibili in quattro differenti capacità: 150, 300, 600 e 900 litri; tutti con una portata da 3 a 20 ton/h. Dotati di un avanzato sistema di controllo dell’aria immessa, sono idonei per trasporti fino a 70 metri e per pressioni fino a 6 bar. Hanno una bocca di carico di 200 e 250 mm di diametro.

  • Campi di applicazione
  • Optional

Granuli plastici e pellets di ogni tipo (PVC, polietilene e polimeri in genere). Materiali per l’industria farmaceutica e cosmetica (pillole, capsule, compresse, polvere e granulati vari). Materiale per l’industria alimentare e dolciaria (farine, zuccheri, cacao, latte in polvere, riso, spezie, caramelle, pastiglie). Caffè (in grani e polvere) per gli impianti di torrefazione. Qualsiasi materiale di piccole dimensioni, per le più svariate realtà produttive.

Richiedi gli optional