Home Dena » Filtri Aspirazione » Banco Aspirante » Banco aspirante mod. PVB

Banco aspirante mod. PVB

Il banco aspirante DENA PVB, ideale per molatura, saldatura, verniciatura, applicazione di collanti, ed in tutti i processi dove si producono fumi e polveri che, se inalati, mettono a rischio la salute degli operatori. Massima sicurezza per l’operatore e l’ambiente di lavoro, grazie al design.chiuso su 5 lati gli inquinanti non sfuggono. Il banco è possibile personalizzarlo con diversi tipi di pianali e grigliati, a seconda della lavorazione da effettuare.

Sistema di pulizia filtro automatico

La macchina è equipaggiata con un filtro a cartuccia, avente una superficie filtrante adeguata, il sistema di pulizia è automatico: infatti è dotato serbatoio di aria compressa per la pulizia della cartuccia, quindi nel lavoro, l’operatore è agevolato, risparmiando tempo. In optional è disponibile la filtrazione finale con filtro hepa.

Massima efficienza

Completano le sue dotazioni, il quadro comandi integrato nella struttura, illuminazione, sacchi di raccolta polveri e il ventilatore integrato nella struttura rende il PVB una macchina completa e pronta all’uso. Progettata per un impiego gravoso H24.